Sangue e plasma sono indispensabili fonti di vita: servono a curare numerose patologie e a garantire la sopravvivenza di molte persone ogni giorno. Ogni anno i donatori di Avis Lesmo – Associazione volontari italiani del Sangue – offrono un insostituibile apporto al sistema trasfusionale e alla sopravvivenza di numerosi pazienti.

Iperal per il sociale

Con La spesa che fa beneIperal per il sociale sostiene le associazioni benefiche del territorio.

DAL 3 APRILE AL 5 MAGGIO PER OGNI 20 € DI SPESA PRESSO IPERAL VERRÀ CARICATO SULLA CARTA AMICA 1 PUNTO IPERAL PER IL SOCIALE

Codice 718 Avis Lesmo e IPERAL

Ricordati che puoi donare i tuoi punti comunicando alla cassa al termine della spesa il nostro progetto Avis con codice 718, oppure tramite l’apposita sezione sull’App Iperal.